Samsung AR 9000 Condizionatore

Per l’estate Maniero consiglia il nuovo climatizzatore che arreda.

Alla ricerca costante di prodotti tecnologicamente avanzati ed ecologici, Maniero MG Impianti da questa estate installa un innovativo prodotto per il condizionamento di casa Samsung: il climatizzatore serie AR9000, che si colloca in classe A+++ per i consumi ridotti del 60%. Le sue performance di raffreddamento, pulizia dell’aria e silenziosità ne fanno un prodotto di punta nel settore condizionamento. Ed il nuovo design triangolare, oltre a stupire per  l’elegante linea non convenzionale, permette prestazioni imbattibili.

Climatizzatore AR9000 Samsung

Perfezione stilistica e tecnologica

I climatizzatori samsung sono un perfetto esempio di eleganza funzionale. Le linee aerodinamiche, rese ancora più preziose dalle finiture Crystal Gloss™, esaltano l’innovativo profilo a triangolo che racchiude esclusive soluzioni tecnologiche studiate per regalare le prestazioni più sorprendenti della categoria.

I climatizzatori della serie AR9000 sono valorizzati infatti da un rivestimento trasparente che conferisce loro un fascino irresistibile, ed inoltre sono dotati di un meccanismo che consente l’apertura automatica del pannello frontale all’accensione del climatizzatore.

ar-design-b ar-design-c ar-design-a

Salute e benessere, sempre.

Da sempre Samsung si impegna a fornire ai propri clienti prodotti eleganti, silenziosi e tecnologicamente imbattibili, con un attenzione particolare alla salute: i filtri di nuova generazione, estremamente facili da smontare e pulire, con il loro rivestimento speciale anti-batteri, anti-allergie e anti-virus rimuovono dall’ambiente gli allergeni più comuni, contribuendo a creare un’atmosfera salubre, confortevole e sicura.

Gestiscilo come vuoi, anche fuori casa.

L’esclusiva tecnologia SMART WiFi infine permette la gestione completa del dispositivo dal proprio smartphone, sia fuori casa, programmando così la temperatura ideale da ritrovare al proprio rientro, sia in casa, potendosi sostituire totalmente al classico telecomando. Mica male, no? Comfort e risparmio a portata di touchscreen!