Logo MCE 2014

Grazie a tutti!

Ringraziamo quanti fra clienti, collaboratori e amici hanno visitato il nostro stand al padiglione 14, in occasione della trentanovesima mostra convegno Expocomfort. È stata occasione preziosa di lavoro, di incontro e di confronto per portare avanti le nostre iniziative commerciali in un contesto stimolante e dinamico. Vi diamo appuntamento alla prossima edizione a Marzo 2016, noi non mancheremo!

Cos’è MCE?

MCE – Mostra Convegno Expocomfort è un’esposizione biennale con sede a Milano nel mese di Marzo. L’esposizione, giunta quest’anno alla sua trentanovesima edizione, è dedicata al settore industriale delle costruzioni e in particolare si occupa delle tecnologie per il comfort dei 4 macro-ambiti dell’abitare:

  • Caldo
  • Freddo
  • Acqua
  • Energia

L’area occupata è di circa 130.000 mq, i visitatori sono mediamente più di 150.000 per edizione, più di un quinto provenienti dall’estero. Per il 2014 MCE ha riconfermato il tema della Tecnologia Globale per il Comfort.

Maniero interviene da oltre 10 anni alla Mostra Convegno per quanto riguarda il macro-ambito dedicato all’acqua. In questa edizione Maniero ha partecipato con i quadri elettrici per il comando di pompe più richiesti dai propri clienti e con alcune novità, fra cui il quadro elettronico con microprocessore TWIN, ideato appositamente per il comando di 2 pompe e caratterizzato da auto-taratura: un sistema di auto apprendimento del cosφ del motore in grado di agevolare sensibilmente l’operazione di settaggio del quadro elettrico.