partner-knx-mg-impianti-01

Da oggi Maniero – MG Impianti è partner KNX, lo standard di comunicazione domotica leader nel mondo con oltre 20 anni di esperienza. KNX Association conta oltre l’80 per cento dei dispositivi venduti in Europa per il controllo di case ed edifici, promuovendo un unico standard aperto per tutti i dispositivi domotici, dall’illuminazione ai sistemi di sicurezza, dalla gestione dell’energia al controllo degli elettrodomestici.

Comfort migliorato, risparmio energetico e sicurezza sempre sotto il proprio controllo, questi alcuni degli obbiettivi dei sistemi di gestione domotica.

Che si tratti di un’abitazione o di un complesso uffici, la richiesta di comfort e versatilità nella gestione dei sistemi di aria condizionata, illuminazione e controllo accessi è in crescita. Allo stesso tempo, l’impiego efficiente dell’energia sta diventando sempre più importante. Tutte queste funzioni possono essere controllate, monitorate e segnalate mediante un unico sistema, senza necessità di centrali di controllo aggiuntive.

I prodotti KNX realizzati da diversi costruttori possono essere combinati – il marchio KNX garantisce l’interworking e l’interoperabilità. KNX è pertanto l’unico standard aperto a livello mondiale per il controllo di edifici commerciali e residenziali.