E P SY SRL è una new co che ha acquisito il ramo produttivo e commerciale di OMICRON dal 01 aprile 2017, azienda che vantava una tradizione di 30 anni nell’ambito delle costruzioni elettromeccaniche, e dal 20/10/2017 ha preso in affitto il ramo di azienda della Maniero Elettronica azienda che dal 1968 produce quadri elettrici per elettropompe.

OMICRON, ora EPSY, è una delle realtà imprenditoriali più rinomate nel settore della produzione dei quadri per la distribuzione e automazione elettrica di Media Tensione e Bassa Tensione e si è sviluppata grazie a una lunga esperienza nel settore specifico, ad una elevata manodopera qualificata, a sistemi di innovazione sulle lavorazioni speciali quali i sistemi di barratura Omnibus.

EPSY con il proprio brand Omicron si propone con la progettazione e costruzione di quadri elettrici di media e bassa tensione all’interno del proprio stabilimento che si estende in una vasta area produttiva che permette di lavorare quadri in verticale di elevati sviluppi dimensionali, dove viene applicato il proprio know how acquisito da un’esperienza pluridecennale nel settore da parte di tutto il board, ai responsabili di reparto fino a tutto il personale produttivo.
Il nostro progetto è mirato a realizzare le soluzioni migliori per ciascun cliente, garantendo qualità, affidabilità, competenza e servizio al fine di progettare le sue idee e realizzare quadri specifici per le loro esigenze.
I nostri settori di applicazione spaziano dall’industria, alle navi, alle centrali idroelettriche di produzione e distribuzione dell’energia, a quadri di automazione industriale finalizzati allo svolgimento di svariate funzioni.

MANIERO ELETTRONICA ora EPSY è una media impresa metalmeccanica che opera nel settore della produzione di quadri elettrici con stabilimento produttivo in provincia di Venezia dal 1968 e specializzata nella Produzione di quadri elettrici per l’automazione di elettropompe e motori, offre ai propri clienti la progettazione e realizzazione di una vasta gamma di quadri elettrici per elettropompe impiegate nella movimentazione di acqua potabile, acque reflue, negli impianti idrici, antincendio, di pressurizzazione nello svuotamento e riempimento di cisterne contenenti fluidi in genere, mettendo anche qui a frutto il know how acquisito da un’esperienza pluridecennale nel settore da parte di tutto il personale dipendente.

 

Vision

Operiamo per un mondo dove l’automazione sia al servizio di ogni esigenza, industriale e civile, in cui siamo il valore aggiunto per ogni nostro cliente.

 

Mission

Progettare e costruire quadri di Automazione e per Elettropompe per migliorare i processi industriali con impegno, rigore e professionalità. Lo facciamo con passione e coerenza, dando ai nostri clienti quadri specifici per le loro esigenze.

 

Persone

Epsy è l’unione delle idee, dell’organizzazione , delle abilità e della forza di 45 persone. La direzione ha tanta esperienza, competenza ed entusiasmo Francesca Giacomoni manager proveniente dal mondo del rifasamento industriale si occupa della Direzione Generale dell’Azienda e trasmette organizzazione e metodo al già esperto personale interno.
Questi i responsabili delle principali funzioni aziendali:

Direzione
Francesca Giacomoni

Amministrazione e Risorse Umane
Resp. Daniela Fiorin

Acquisti
Resp. Sandro Signoretto

Commerciale quadri elettrici Italia
Resp. Omar Paccagnella

Commerciale quadri elettrici estero
Export Manager Manrico Fornasiero

Ricerca e sviluppo quadri elettrici standard
Resp. Luciano Volpato

Progettazione quadri elettrici non standard
Resp. Mauro Busana

Progettazione power center e distribuzione
Resp. Federico Menaldo

Produzione e logistica
Resp. Samuele Minazzo

 

I nostri Clienti nel mondo:
Cartina clienti esteri

 

 Indietro

persone